REGISTRO
Torna al Magazine Scuola Primaria

Incontriamo la Contrada Legnarello


23 Febbraio 2024

Il 21 Febbraio è stato un giorno emozionante per la vivace Classe 5^ Primaria! I nostri bambini si sono immersi nell’atmosfera vibrante della Contrada Legnarello, dando il via ai festeggiamenti per il prossimo Palio della Città! 🎉 Ma c’è di più: quest’anno, siamo coinvolti in una nuova avventura – il “Palio delle Scuole”! 🎨 Un affascinante concorso artistico aperto a tutte le classi 5^ Primaria della Città.

Immagina un’esplosione di creatività, dove i nostri talentuosi bambini sono chiamati a dar vita a disegni a tema libero, celebrando il Palio Cittadino in tutta la sua gloria! 🖌️🏇 Questi capolavori saranno sottoposti al giudizio di una commissione speciale, pronta a decretare il vincitore supremo! 🏆 Il 1 maggio, durante l’evento “Manieri Aperti”, avremo l’onore di vedere esposte tutte queste opere d’arte al pubblico!

🚀 Tutti i disegni dovranno essere completati e consegnati entro il 30 Marzo, ricordando di apporre sul retro del proprio capolavoro nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e la Contrada di appartenenza. Una grande occasione per brillare e far brillare la nostra classe!

Un’opportunità unica per avvicinare i nostri bambini alle affascinanti tradizioni della Città, unendo la scuola in modo attivo e coinvolgente agli eventi palieschi! 🏰🎨 Non possiamo che aspettare con trepidazione le straordinarie opere che emergeranno da questa avventura artistica! ✨

GUARDA IL VIDEO

In
evidenza


precedente successivo

Scopri di più